Il 4 Stelle, distante meno di 3 km dalla Città del Vaticano, è pronto a regalare momenti da sogno alla propria clientela

Un albergo, specialmente se di elevata categoria, non può rimanere fermo nel tempo ma deve evolversi o, per dirla con un termine più internazionale, sottoporsi ad un “restyling” di tanto in tanto. Questo per far sì che il cliente possa trovare sempre il massimo dell’accoglienza e soluzioni alle sue necessità.

Alle porte di Roma (ma ben dentro il Grande Raccordo Anulare) si trova, lungo la via Aurelia, l’Hotel Raganelli, di cui abbiamo già avuto occasione di parlare nella nostra Testata; Alessandro e Stefano Izzo sono i due fratelli che si trovano al timone di questo 4 Stelle, distante meno di 3 km dalla Città del Vaticano. Accoglienza e professionalità sono le parole chiave al Raganelli che, di recente, ha subìto il famoso “restyling” sopra menzionato.

Fonte: raganellihotel.it

Infatti, sono stati svolti lavori importanti per l’ammodernamento dell’intera struttura; nuove tipologie di camere sono pronte ad accogliere la clientela nelle sue molteplici forme. Si va dalle “Superior room”, alle “Comfort room” passando per le “Family room”, accontentando in questo modo ogni tipo di composizione familiare e portafogli. Tutte le camere sono munite di Wi-Fi ad alta velocità, TV LCD ad alta definizione e finestre insonorizzate per tenere fuori i rumori tipici della città e dare agli ospiti quel relax di cui c’è tanto bisogno quando ci si vuole ricaricare mentalmente e fisicamente.

Fonte: raganellihotel.it

Ma le sorprese non finiscono qui: l’albergo dispone di una terrazza, interamente ristrutturata, da cui è possibile godere lo splendido tramonto capitolino, trovandosi nella zona ovest dell’Urbe (dunque verso il mare).

Fonte: raganellihotel.it

Abbiamo detto quanto vicino sia il Raganelli al Vaticano e questo è uno dei motivi per cui il personale che vi lavora è “multilingue” ed in grado, perciò, di accogliere e consigliare il cliente (tanto italiano quanto straniero) durante il suo soggiorno.

Per quanto concerne i collegamenti con gli altri quartieri della Capitale, sono presenti ottimi collegamenti con mezzi di superfice ma anche sotterranei, come la linea A della Metropolitana accessibile dalla stazione Cornelia. Ancora, un ampio parcheggio è stato realizzato proprio davanti all’Hotel. I clienti, dunque, non avranno l’incubo del posteggio né delle aree ZTL.

Un Hotel, il Raganelli, da scoprire e che lascerà un piacevole ricordo a tutta la clientela, coccolata dal primo all’ultimo giorno. Un albergo che rappresenta il ‘biglietto da visita’ della Città eterna!

Fonte: raganellihotel.it

Stefano Boeris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *