Un Hotel tutto da provare al quale auguriamo ogni bene e che lascerà nel cuore e nella memoria della clientela un ricordo meraviglioso da tornare a vivere quanto prima
Come la Fenice che rinasce dalle sue ceneri, così potremmo dire di una “nuova” struttura alberghiera che, con attento ed accurato lavoro di ristrutturazione, è tornata a splendere per accogliere nel miglior modo possibile tutti i clienti che vorranno soggiornarvi.
Parliamo di una realtà romana, sita nel quartiere Aurelio: il Raganelli Hotel. Alessandro e Stefano Izzo, i due fratelli che con estrema cura hanno seguito le fasi di ristrutturazione, sono al comando di questa nuova location per turisti e non solo. Una passione che si unisce alla capacità imprenditoriale e che, ne siamo certi, darà ben presto buoni frutti.
Iniziamo dalla posizione dell’hotel: a meno di 3 km dalla Città del Vaticano, lungo la via Aurelia, il Raganelli è raggiungibile grazie ad ottimi collegamenti con i mezzi pubblici che permettono di giungere in pieno centro senza difficoltà di sorta. L’ampio parcheggio pubblico di fronte all’albergo consente, dunque, di poter lasciare la propria auto, senza timore di non trovare posto e di muoversi in totale libertà con bus e/o metro, quest’ultima accessibile dalla stazione Cornelia.
Fonte: raganellihotel.it
Una realtà, come detto nelle precedenti righe, già esistente nella zona ma che necessitava di un volto “nuovo”. Ecco, allora, che i fratelli Izzo hanno deciso di scommettere su questa struttura portando lo standard del Raganelli a livelli particolarmente elevati; un concetto di marketing che vede come strumento principale “il prodotto” da offrire alla clientela, sempre soggetto a modifiche che vadano incontro alle necessità ed esigenze della stessa.
Un compito arduo ma non impossibile. 45 camere, tutte dotate di Wi-Fi ad alta velocità, TV LCD ad alta definizione e finestre insonorizzate determinano una perfetta combinazione tra il confort dei piccoli boutique hotel ed il lusso delle grandi strutture a 4 stelle.
Fonte: raganellihotel.it
Tornare in albergo dopo una giornata di impegni lavorativi o dopo aver camminato in lungo e in largo per visitare la Città eterna, significa trovare quel momento di relax per rigenerare corpo e mente: ecco, dunque, il lounge bar, dove rilassarsi grazie a drink accuratamente preparati. Ma non solo: la bellissima terrazza panoramica dell’albergo, regalerà al Cliente dei tramonti romani unici che faranno da “ciliegina sulla torta” a conclusione della giornata.
Fonte: raganellihotel.it
Insomma, un Hotel tutto da provare al quale auguriamo ogni bene e che lascerà nel cuore e nella memoria della clientela un ricordo meraviglioso da tornare a vivere quanto prima.
Stefano Boeris