L’ AFFERMATA CLAUDIA VINCENZINO E LA MOSTRA FOTOGRAFICA IN SICILIA

Il 5 marzo presso il museo civico San Nicolò di Militello si è svolta l’inaugurazione dell’importante mostra dedicata a tutte le donne del mondo e, in particolar modo, Claudia e la famiglia l’hanno dedicata alla madre.

La mostra “Oltre lo sguardo l’anima” della nota professionista è stato un successo e sarà aperta al pubblico fino al 31 marzo. In questa intervista Claudia ci racconterà dell’esperienza in Sicilia.

Claudia ci parleresti della mostra e della dedica speciale?

Con la mostra fotografica desideravo lanciare un messaggio a tutte le donne nell’ esser autentiche e belle nell’ anima senza badare ai difetti fisici e senza omologarsi agli stereotipi che si vedono sui social. E la dedica speciale va a mia mamma da parte mia e family; lei è sempre stata una donna rara, degna di rispetto e amore, estremamente onesta, sorridente , bellissima,  dedita alla famiglia con amore. Eh, sì certo da sempre ho dedicato ogni mio traguardo a lei con stima e affetto immenso”.

La mostra presenta anche i patrocini della regione Sicilia e dell’UNESCO e 12 opere fotografiche erano state già state pubblicate da Vogue. Sempre soddisfazioni… complimenti Claudia. Ci parleresti dei tuoi prossimi progetti? Senti di fare dei ringraziamenti per la mostra in corso?

Ho vari progetti fotografici che svelerò pian piano. Sì, le soddisfazioni arrivano solo quando si crede nei sogni. E io le vivo con tutta la gioia come un adolescente. Ringrazio per la mostra il Museo San Nicolò, la direttrice del museo Franca Barbanti, ed il numeroso pubblico presente. Un grazie va al Sindaco Giovanni Burtone e al Presidente del museo don Luca Berretta, ai collaboratori e ai volontari, a Maria Carmen Messina, Ornella Campisi, Ornella Culosi e Salvo Medulla per gli allestimenti e i preziosi consigli; Inoltre ringrazio i componenti del Comitato Scientifico e del Consiglio di amministrazione, ed infine Anita mia sorella e la mia famiglia, senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *