In uscita l’antologia “365 racconti gialli, thriller e noir”

Siamo lieti di annunciare l’uscita, il 15 ottobre, dell’attesissima antologia 365 racconti gialli, thriller e noir, edita da Delos Digital e curata da Marika Campeti e Claudia Cocuzza.

Le antologie della serie “365” non vengono pubblicate da dieci anni, e questa pubblicazione rappresenta un grande ritorno nella casa editrice Delos.

Fonte: Delos Store

L’antologia raccoglie 365 racconti, uno per ogni giorno dell’anno, scritti da 365 autori provenienti da tutta Italia. La selezione dei racconti è avvenuta attraverso un processo dinamico e partecipativo sui social, in particolare nel gruppo Facebook Writers Magazine Italia. In questo spazio, gli autori non solo hanno potuto inviare i propri racconti, ma hanno anche partecipato a una vivace e costruttiva “critica collettiva”, commentando e migliorando i testi attraverso il confronto con altri scrittori.

Il progetto 365 non è semplicemente una raccolta di racconti, ma un vero e proprio laboratorio di scrittura. Il coinvolgimento attivo degli autori, l’interazione diretta e il costante feedback tra scrittori, editor e lettori rendono questa antologia unica nel suo genere. L’importanza di un progetto che coinvolge ben 365 autori è significativa, non solo per la qualità dei racconti ma anche per l’impatto culturale che rappresenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *