La campagna fotografica di Claudia Vincenzino e FrankBomby, si è svolta nella suggestiva sala posa di Roma, un palcoscenico perfetto per esaltare i gioielli Baroqco

Un’esplosione di fotografia di moda ed eleganza nel cuore della capitale italiana, un’eccezionale fusione di lusso e arte ha preso vita grazie alla collaborazione tra ‘Baroqco’, il rinomato brand internazionale di gioielli, Claudia Vincenzino celebre fotografa italiana e il geniale fotografo FrankBomby, (insieme hanno dato vita ad un duo di fotografi: I PEPYS ph).

La nuova campagna fotografica pubblicitaria, realizzata nella prestigiosa sala posa di Roma, è un tributo alla raffinatezza e all’alta moda, con uno sfondo grigio elegante che ha messo in risalto la bellezza senza tempo dei gioielli Baroqco. Questo è simbolo di lusso e raffinatezza, sinonimo di eccellenza nel mondo dei gioielli di alta gamma. Fondato su valori di artigianalità, qualità e innovazione, il brand si distingue per la creazione di pezzi unici che combinano materiali preziosi e design sofisticato.

Ogni gioiello Baroqco è una celebrazione del lusso, un’espressione di eleganza e maestria artigianale che trascende il tempo. Il brand, spesso presente al Festival di Cannes, Alta Roma ha come partnership l’Oreal, Swarovski e Vogue. Claudia è una fotografa apprezzata nel panorama nazionale con il suo importante curriculum, una professionista brillante, poliedrica, affabile e genuina, in grado di attirare da anni grandi realtà artistiche internazionali, televisive e della moda, d’élite e giornalismo: ha esperienze come Direttore della Fotografia, Fotografa Ufficiale della biennale d’Arte Internazionale di Roma e Incaricata per le Relazioni Internazionali, ricevendo anche una targa al Campidoglio per tali incarichi. È stata riconosciuta per la sua capacità di catturare l’anima dei soggetti attraverso il suo obiettivo e lo dimostrano i tanti ritratti pubblicati da Vogue, premi e riconoscimenti.

Fonte: I PEPYS

Laureata con il massimo dei voti, nel corso degli anni ha conseguito master e specializzazioni in città dove ha vissuto come Milano, Roma, Catania, Varese, Firenze, Empoli, Montreoux. Ha saputo dimostrare la sua bravura a livelli alti con un’umiltà che la rendono nobile d’animo ed un esempio per molti giovani che si affacciano nel settore. Ha sempre dimostrato impegno, talento, dedizione e costanza indiscussa e un occhio attento ai dettagli maturandi da anni in anno.

Claudia ha collaborato con alcuni marchi prestigiosi, portando sempre una visione unica e raffinata ai suoi progetti come nella collaborazione con la prestigiosa Galleria d’ Arte Moderna e Contemporanea per il brand Antonina Poppy pubblicata su Vogue Polska, e quest’ anno per la quarta volta sarà ufficialmente tra i fotografi al Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Impegnata con le sue campagne fotografiche per i brand insieme al suo socio FrankBomby che insieme hanno scattato per BaroQco, li vedremo protagonisti anche in altre e nuove realtà fotografiche.

Fonte: I PEPYS

La recente campagna fotografica, realizzata da Claudia Vincenzino e FrankBomby, si è svolta nella suggestiva sala posa di Roma. Questo spazio, caratterizzato da uno sfondo grigio elegante, ha fornito un palcoscenico perfetto per esaltare la luminosità e la raffinatezza dei gioielli Baroqco. L’ambiente sobrio e sofisticato ha permesso ai dettagli intricati dei gioielli di emergere con una bellezza mozzafiato. Il concept e l’esecuzione sono stati curati da Claudia e FrankBomby in ogni aspetto della campagna, Claudia si è occupata della scelta degli outfit delle modelle alla direzione artistica dello shooting.

Fonte: I PEPYS

Ha realizzato le riprese video ed elaborato la grafica professionale del video e foto con il suo socio che è anche un grande informatico. Trucco, make-up, abbinamenti accessori e fiori sono stati scelti da Claudia con entusiasmo e dedizione (la truccatrice, hair style e le assistenti sono state molte attente alle sue direttive date con fermezza e professionalità). Incantevoli gli abiti selezionati per complementare i gioielli Baroqco, caratterizzati da linee barocche e tessuti pregiati cuciti interamente a mano da Claudia, creando un look moderno e raffinato che ha esaltato ulteriormente l’eleganza dei gioielli. Questa collaborazione è un battito di cuore che vibra e fa emozionare, ogni foto sembra un dipinto, e ogni gioiello il regalo che ogni donna merita.

Jacopo Gasparetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *