I nuovissimi alloggi “SUPERIOR con balcone” sono l’ideale per due persone
È la struttura che dà il benvenuto a tutti coloro che vogliono visitare la Città eterna per turismo o per affari. Il Raganelli Hotel, amico della nostra Testata, torna a parlare di sé in una nuova veste. Sì, perché l’Albergo ha recentemente modificato alcune camere al suo interno.

Fonte: Raganelli Hotel
I nuovissimi alloggi “SUPERIOR con balcone”, 8 in totale, sono l’ideale per due persone. La loro caratteristica è basata sui seguenti punti: un restauro completo a 360 gradi; il posizionamento ai piani alti che consente una vista, specialmente al tramonto, incantevole (l’Albergo si trova sulla via Aurelia, nel quadrante ovest della città); ogni camera è dotata di doppi vetri per evitare che rumori esterni possano disturbare il sonno degli ospiti; uno spazio ben pensato e superiore a quello delle categorie ‘standard’ e ‘comfort’ con una metratura di 21 mq; il bagno è dotato di una vasca; ogni camera ha un piccolo balconcino con due sedie e un tavolino mentre all’interno vi è una poltrona aggiunta per godersi la televisione a 55 Pollici ultraflat e, per finire, lo stile è quello contemporaneo.



Fonte: Raganelli Hotel
Ma le novità non finiscono qui: infatti, vi sono dei servizi aggiunti sempre per questa categoria come
– KETTEL in camera (Free)
– Bottiglia di acqua minerale di benvenuto il giorno d’ arrivo
– Doppi Cuscini sul letto (di cui uno in Memory Foam)
– Materassi ortopedici


Fonte: Raganelli Hotel
Ma il Raganelli Hotel offre possibilità per ogni tipo di clientela e per questo è giusto sottolineare anche la presenza di altre tipologie di stanze. Si va dalla STANDARD alla COMFORT; dalla SUPERIOR alla JUNIOR SUITE e la SUPERIOR SUITE.
Un vero gioiello molto ben collegato alla linea A della metropolitana grazie alla quale sarà possibile raggiungere il Centro in pochi minuti. Che dire poi della professionalità del personale? Al Raganelli Hotel tutto è pensato per lasciare nella memoria del cliente un bellissimo ricordo del soggiorno capitolino. Alloggiare in un albergo dove la cortesia e l’efficienza sono considerati punti di forza e dove gli ospiti possono sentirsi a casa non è così scontato. Attenzione e cura nei particolari sono fattori che fanno la differenza e al Raganelli tutto questo diventa realtà.


Fonte: Raganelli Hotel
Provare per credere, dunque!
Stefano Boeris