L’“Unique al Palatino – Garden restaurant”, un paradiso in terra con un’area ricca di ulivi secolari che rappresentano un fiore all’occhiello del KHR
Capita spesso di vedere piccole costruzioni con tanto di giardino annesso, immerse tra i palazzoni di una grande città. Quello che colpisce è proprio il contrasto tra il concetto di caos e quello di quiete. Ebbene, anche Roma ha in sé delle zone dove si entra in una dimensione nuova e soprattutto differente da quella a cui si è abituati a vivere.
Un esempio, in tal senso, è il Kolbe Hotel Rome che, al suo interno, ha un meraviglioso giardino in cui rumori, stress, e frenesie di ogni sorta non trovano spazio. Questo paradiso in terra è legato al ristorante “Unique al Palatino – Garden restaurant” che vede un’area ricca di ulivi secolari, fiore all’occhiello della struttura.
Oltre 1.000 mq di spazio in cui i clienti potranno tuffarsi in una calma e in un’atmosfera da mille e una notte. L’“Unique al Palatino – Garden restaurant”, è un ristorante che, negli anni, ha ricevuto moltissimi riconoscimenti di estremo livello: l’* Haute Grandeur Restaurant dal 2018 al 2022 come Best Italian Cuisine (Italy), Best Hotel Restaurant (Italy), Best Romantic Atmosphere (Global) e Best Garden Restaurant (Italy).
Fonte: Kolbe Hotel Rome
Ed ancora, il prestigioso * World Luxury Restaurant Awards che, dal 2020, ha consegnato diversi titoli a cominciare dal Best Luxury Hotel Restaurant, proseguendo con i Best Luxury Boutique Hotel Restaurant, Best Italian Cuisine (Southern Europe) e Best Luxury Eco-friendly Restaurant (Europe).
Va detto che in questa splendida macchia verde la clientela potrà gustare cibi preparati da veri professionisti del settore culinario; prodotti locali che variano in base alla stagione e che sottolineano l’attenzione e la cura che l’Unique al Palatino – Garden restaurant segue per soddisfare al meglio anche i palati più esigenti.
Fonte: Kolbe Hotel Rome
Ma anche chi ha bisogno di seguire una particolare dieta, potrà sentirsi coccolato ed aiutato in tal senso: la struttura offre, in vero, un corposo elenco di piatti vegetariani e vegani.
L’aria romana sarà, assieme al Giardino, la “guida” che accompagnerà i pranzi e le cene degli ospiti. Servizi, confort, cortesia, attenzione all’igiene, cura nel cibo è ciò che viene offerto alla clientela del Kolbe Hotel Rome.
Fonte: Kolbe Hotel Rome
Un sogno che a Roma è realtà. Per non parlare della visuale che si gode dalla splendida terrazza che insiste sui Fori: un museo a cielo aperto ancor più incantevole al calar del Sole. Il rosso che si fonde sulle mura secolari e che regala uno spettacolo unico al mondo.
Fonte: Kolbe Hotel Rome
Sia che si venga nella Capitale per turismo o per motivi di lavoro, l’idea di poter soggiornare in una struttura come il KHR e mangiare in un giardino meraviglioso come quello dell’Unique al Palatino – Garden restaurant o assistere, sempre seduti a tavola, alla Roma dei Cesari, fa del proprio viaggio un ricordo indelebile che non sbiadirà nel tempo.
Provare per credere!
Stefano Boeris